logo Share InternationalLa rivista
  linea orizzontale
img Share International

Rivista Share International

Rivista

La rivista riunisce le due principali correnti di pensiero della Nuova Era - quella politica e quella spirituale. Essa pubblica informazioni concernenti Maitreya e la sua prossima manifestazione pubblica, mettendo in risalto le priorità del suo programma a livello economico e sociale: riuscire ad offrire ad ogni essere umano una casa e condizioni di vita adeguate; il diritto universale all'educazione e alle cure mediche; il mantenimento degli equilibri ecologici del pianeta. Essa fornisce informazioni sintetiche sulle trasformazioni politiche, economiche, sociali e scientifiche nel mondo, mettendone in evidenza l'origine spirituale; la rivista incoraggia inoltre azioni concrete per una ricostruzione del mondo, basate sulla condivisione e sulla giustizia.

Ogni numero (10 all'anno) contiene un articolo di un Maestro di Saggezza, un'analisi dell'attualità mondiale, informazioni sui progressi nei vari campi dell'attività umana mentre una parte è dedicata alle lettere e alle domande dei lettori.

Benjamin Creme è redattore in capo della rivista lanciata nel 1982, tradotta in più lingue e distribuita in 70 paesi. Creme è un artista ed esoterista britannico; il suo messaggio ha suscitato una risposta su scala mondiale: "Maitreya, l'Istruttore del mondo, è fisicamente presente nel mondo".

 

La rivista non è disponibile in italiano. Per abbonarsi alla rivista in francese o in inglese si possono consultare i seguenti siti Internet:

Formulario d'ordinazione per l'edizione francese:
http://www.partageinternational.org/approfondir/44_3-bon-commande.php

Formulario d'ordinazione per l'edizione inglese:
http://www.share-international.org/magazine/SI_subs.htm

Per le edizioni in altre lingue, favorite visitare i nostri siti Internet riportati in fondo alla pagina.