logo Share InternationalLetture
  linea orizzontale
img Le opere di B. Creme

Ad oggi in Italiano

 

Copertina

Gli insegnamenti dell'Eterna Saggezza
e nel formato pdf

Questo opuscolo spiega alcune basi dell'esoterismo, presentate da Benjamin Creme in un'intervista, effettuata da Rollin Olson , nel novembre del 1994 a Los Angeles.

Da tempi remoti, un "corpo" di insegnamenti spirituali chiamati "l'eterna saggezza" oppure la "filosofia esoterica", sono stati tramandati da una generazione all'altra ed hanno costituito una fonte di ispirazione per le arti, le scienze e le religioni di innumerevoli generazioni.

linea orizzontale

  

Copertina

La Trasmissione - una meditazione per la Nuova Era pdf (685 KB)
(ISBN 3-9521053-0-9)

La Meditazione di Trasmissione, introdotta nel mondo da un Maestro di Saggezza mediante Benjamin Creme nel marzo del 1974, è un processo dinamico che serve sia il mondo sia gli individui impegnati. I gruppi trasmettono le energie spirituali dirette attraverso di loro dai Maestri della Gerarchia Spirituale. La ragione fondamentale di questo lavoro è il servizio, ma esso costituisce anche un modo potente di crescita personale. La Meditazione di Trasmissione sta aprendo la strada all' Età Aurea.

 

Copertina

La Missione di Maitreya – Vol. I pdf (2,04 MB)

Comprende molte informazioni sulla storia dell'emersione di Maitreya e su argomenti come il lavoro e l'insegnamento del Cristo, la vita futura nella Nuova Era, l'evoluzione e l'iniziazione, la meditazione e il servizio, la guarigione e la trasformazione sociale, l'esternalizzazione dei Maestri, i Sette Raggi. Presenta le strutture di raggio di oltre 600 iniziati nella storia.

Per ordinare i libri online in italiano: www.illibraiodellestelle.com

linea orizzontale

solo in formato pdf

 

Copertina

L'Arte della Cooperazione pdf (1,91 MB)

Il libro esamina la causa fondamentale della crisi del nostro mondo: l'illusione, o "nebbia" psicologica, che nasconde la realtà della nostra unicità e produce dolore e sofferenza a tutti i livelli. Nel superare l'illusione c'è quindi la chiave per realizzare l'unità, la vera relazione di tutta la vita nell'universo. La cooperazione - invece della competizione - consegue naturalmente dal riconoscimento dell'unità ed è l' unico fondamento per un mondo giusto e pacificato. Questo libro è una guida di valore inestimabile per il lavoro di gruppo.

 

Copertina

Il Grande Incontro pdf (2,85 MB)

Il libro descrive la graduale trasformazione del nostro caotico mondo sotto l'influenza dei Maestri di Saggezza, che stanno per ritornare apertamente nel mondo per la prima volta dopo 98.000 anni. Una straordinaria sintesi di conoscenze, lancia un fascio di luce nel futuro e predice le nostre più grandi realizzazioni del pensiero per rivelare le straordinarie scoperte scientifiche che ci aspettano. Ci mostra un mondo in cui la guerra è cosa del passato e i bisogni di tutti sono soddisfatti.

linea orizzontale


Altre lingue

Le altre opere scritte in inglese sono state tradotte in varie lingue e sono disponibili per esempio in lingua tedesca, francese e spagnola. Ecco una breve descrizione delle opere:

The Reappearance of the Christ and the Masters of Wisdom

Questo libro fornisce le informazioni principali concernenti il ritorno del Cristo e tratta nel contempo di varie questioni in rapporto con questo evento: gli effetti della Riapparizione sulle istituzioni attuali, l'Anticristo e le forze del male, l'anima e la reincarnazione, la meditazione, la telepatia, l'energia nucleare, la realtà degli UFO e delle civiltà antiche, i problemi del terzo mondo e il nuovo ordine economico...

Libro in lingua francese:

La Réapparition du Christ et des Maîtres de Sagesse (ISBN 2-905415-00-2)

Libro in lingua inglese:

The Reappearance of the Christ and the Master of Wisdom (ISBN 0-936604-00-X)

A Master Speaks (ISBN 90-71484-10-6)

Si tratta di 48 articoli trasmessi dal Maestro di Benjamin Creme che analizzano svariati argomenti quali: la ragione e l'intuizione, la salute e la guarigione, la vita nella nuova era, la missione di Maitreya, il ruolo dell'essere umano...

Messages from Maitreya the Christ (ISBN 0-936604-11-5)

Durante gli anni di preparazione del suo ritorno, Maitreya ha trasmesso 140 messaggi per mezzo di Benjamin Creme. Il contatto telepatico è stato reso possibile grazie a un adombramento mentale. Questi messaggi incitano il lettore a diffondere l'informazione della Riapparizione e a operare con prontezza per alleviare le sofferenze di milioni di persone povere e affamate in un mondo di abbondanza.

Maitreya's Mission(vol I. ISBN 90-71484-08-4; vol II. ISBN 90-71484-11-4)

Quest'opera si sviluppa in due volumi: il primo tratta in modo sistematico della prossima manifestazione pubblica di Maitreya il Cristo, quale Istruttore mondiale, e del Suo insegnamento e lavoro nella nuova era. Analizza pure vari altri temi quali l'esteriorizzazione dei Maestri, la vita nella nuova era, l'evoluzione e l'iniziazione, i Sette Raggi, la reincarnazione, la meditazione e il servizio. In questi primo volume si trova pure una lista di iniziati che indica il livello di evoluzione e la struttura dei raggi di più di 800 personalità della storia.

Il secondo volume approfondisce i temi trattati nel primo con contributi più recenti di Benjamin Creme che trattano di varie questioni esoteriche, dei fenomeni che accompagnano l'emergenza e la manifestazione pubblica progressiva di Maitreya: le sue apparizioni miracolose davanti a gruppi nel mondo intero, le sorgenti d'acqua che sono state magnetizzate, le apparizioni della Vergine, i fenomeni delle croci di luce, gli Ufo e le formazioni geometriche nei campi di cereali...

Creme sviluppa pure un'analisi della situazione attuale del mondo e dei cambiamenti che si operano a livello politico, sociale, economico e religioso. Esplora le mentalità e i modi di vivere che prevarranno nel mondo futuro in cui la condivisione, la giustizia e la pace saranno le nostre priorità.

Questo secondo volume comprende pure alcune fotografie a colori tra le quali alcune immagini di Maitreya al momento di una sua pubblica comparsa a Nairobi.

La rivista Share International

Benjamin Creme è redattore in capo della rivista Share International lanciata nel 1982. Questa rivista mensile pubblica informazioni concernenti Maitreya e la sua prossima manifestazione pubblica in qualità di "capo" della Gerarchia dei Maestri di Saggezza. Mette così in risalto le priorità del Suo programma a livello economico e sociale: riuscire a offrire ad ogni essere umano una casa, cibo a sufficienza, un'educazione, condizioni igieniche adeguate; il mantenimento degli equilibri ecologici nel mondo... D'altra parte Share International fornisce informazioni sintetiche sulle trasformazioni politiche, economiche e sociali nel mondo mettendo in evidenza la loro origine spirituale. Vi sono pure articoli sull'insegnamento esoterico. Infine la rivista promuove alcune azioni concrete allo scopo di ricostruire il nostro mondo nel senso della giustizia, della condivisione e della fratellanza.

linea orizzontale


LIBRERIE IN ITALIA CHE VENDONO IL LIBRO DI B. CREME :

La Trasmissione: una meditazione per la Nuova Era

- Libreria Energy di De Luca Anna
  Via G. Garibaldi 35
  31015 Conegliano (TV)

- Libreria La Memoria del Mondo s.a.s.
  Galleria dei Portici 5
  20013 Magenta Mi
  Tel/Fax  029 729 51 05

- Libreria il Velo di Maya
  Via Rodi 73, 25124 Brescia,
  Tel/Fax  030 22 03 52
  info@ilvelodimaya.it

- Libreria Galla 1880
  Corso Palladio 11, 36100 Vicenza,
  Tel. 0444 22 52 00

- Libreria Spazio Più Multimedialità et Internet
  Stradella Santa Barbara 1B, 36100 Vicenza,
  Tel. 0444 32 49 15

inizio pagina